Eventi/Musica in Littorina 2021

Furio e gli Ska-J

Giovedi 1 luglio 21,30  Musica in Littorina 2021, propone  FURIO E GLI SKA-J (Reggae-SKA-Pop Music). Marco Furio Forieri grande cantante, autore, compositore ed editore, è stato uno dei principali protagonisti del gruppo musicale Pitura Freska. Ha partecipato alle varie esperienze del gruppo veneziano (1 disco di platino, 3 dischi d’oro, Sanremo, Festivalbar, etc.).
Nel 2002 ha fondato il gruppo ska-jazz degli Ska-J con all’attivo 12 cd. Nel 2016 è uscito il primo cd da solista dal titolo “Furiology” che è stato finalista per il premio Tenco. Dopo la pubblicazione del singolo “Col bastone” lo scorso ottobre, Marco Furio torna con un nuovo brano dal titolo “Muoviti e Balla”, disponibile in radio e in digitale dal 14 maggio 2021.

Marco "Furio" Forieri voce, sax
Edoardo Brunello sax
Marcello Faggionato tromba
Frank Martino chitarra
Mauro Zulian tastiere
Daniele Vianello basso
Alan Liberale batteria

 

 

 

 

La serata musicale è organizzata con una cena al tavolo seguendo le disposizioni previste per garantire la sicurezza anti Covid 19, per questo è necessaria rigorosamente la prenotazione per poter partecipare all’evento che sarà a numero chiuso.

Prenotazione obbligatoria:
Tel: 045 4852921
Email: info@lalittorinadelmincio.it

La rassegna è volta anche a sostenere la @Mensa di San Bernardino con i suoi volontari che tanto si adoperano per aiutare le persone in difficoltà.

01 luglio Ore 21.30
x
L’intento del progetto è di promuovere la mobilità sostenibile, nell’ottica di divenire un progetto pilota per lo sviluppo del cicloturismo nell’area del Mincio e delle colline moreniche.

L’attività si trova lungo la vecchia ferrovia Mantova-Peschiera, questo tratto è divenuto ciclo pedonale, è stato recuperato e valorizzato dalla Milò gestioni srl attraverso la realizzazione di una serie di totem informativi che ne raccontano la storia.

È stato realizzato un grande parcheggio ed un ampio plateatico per gustare i piatti preparati dalla cucina distribuito intorno al corpo di fabbrica principale in cui si trovano la zona bar e cucina.

A pochi passi si trova l’area attrezzata dedicata al ciclo-noleggio, alla ciclo-officina per biciclette ed e-bike, uno spazio verde di pertinenza di circa 6000 mq con parco giochi, area sportiva, area verde e area relax.

Contributo erogato: 75.000€
l
a
l
i
t
t
o
r
i
n
a