Eventi/Music & Nature

LITTORINA IN MUSICA 2020

Music & Nature... con Musica in Littorina 2020, il miglior modo per curare l’animo dopo mesi senza musica. Grazie alla collaborazione di Mauro Ottolini direttore artistico, abbiamo organizzato una rassegna musicale straordinaria di 9 eventi tutti i giovedi sera a partire dal 2 luglio. Le serate musicali sono organizzate seguendo le disposizioni previste per garantire la sicurezza anti Covid 19, per questo è necessaria rigorosamente la prenotazione per poter partecipare agli eventi che saranno a numero chiuso. Chiamateci allo 045 4852921 o scrivetevi a info@lalittorinadelmincio.it.

La rassegna è volta a sostenere l’associazione ABEO Verona alla quale siamo particolarmente legati per tutto quello che fanno per sostenere i bambini malati e le loro famiglie.

Ecco il programma degli eventi:

Giovedi 2 luglio 21,30 RIDILLO

Giovedi 9 luglio 21,30 Vittorio De Scalzi (New Trolls)

Giovedi 16 luglio 21,30 MAURO OTTOLINI & Fabrizio Bosso : Storyville Story

Giovedi 23 luglio 21,30 GIANLUCA CAROLLO ft. Chiara Luppi Music

Giovedi 30 luglio 21,30 CLAUDIA BIDOLI “Feira Luza”

Giovedi 6 agosto 21,30 Vanessa Tagliabue Yorke & Smashing Triads

Giovedi 13 agosto 21,30 LittleTaver&HCA AND HIS CRAZY ALLIGATOR con la partecipazione dell'Ape Regina Drag Queen

Giovedi 20 agosto 21,30 francesco BACCINI

Giovedi 27 agosto 21,30 Stephanie Océan Ghizzoni Music Emozioni Italiane

***********************************

Per gli eventi è obbligatoria la prenotazione essendo a numero chiuso date le disposizioni covid, per prenotare chiamateci allo 0454852921 o scriveteci a info@lalittorinadelmincio.it

 

02 luglio 21.30
x
L’intento del progetto è di promuovere la mobilità sostenibile, nell’ottica di divenire un progetto pilota per lo sviluppo del cicloturismo nell’area del Mincio e delle colline moreniche.

L’attività si trova lungo la vecchia ferrovia Mantova-Peschiera, questo tratto è divenuto ciclo pedonale, è stato recuperato e valorizzato dalla Milò gestioni srl attraverso la realizzazione di una serie di totem informativi che ne raccontano la storia.

È stato realizzato un grande parcheggio ed un ampio plateatico per gustare i piatti preparati dalla cucina distribuito intorno al corpo di fabbrica principale in cui si trovano la zona bar e cucina.

A pochi passi si trova l’area attrezzata dedicata al ciclo-noleggio, alla ciclo-officina per biciclette ed e-bike, uno spazio verde di pertinenza di circa 6000 mq con parco giochi, area sportiva, area verde e area relax.

Contributo erogato: 75.000€
l
a
l
i
t
t
o
r
i
n
a