Eventi/Musica in Littorina 2021

Morblus Band

GIOVEDÌ 19 AGOSTO alle 21,30  Musica in Littorina 2021 propone MORBLUS BAND con

Roberto Morbioli voce, chitarra
Daniele Scala tastiera
Stefano Dallaporta basso
Diego Pozzan batteria

 

Con il suo travolgente ed esplosivo funky blues intriso di R&B e soul, la Morblus Band è fatta per il palcoscenico, dove sprigiona tutta la sua potenza, senza per altro nascondere l’intelligente equilibrio tra tecnica e anima e l’originalità degli arrangiamenti.

Mente ispiratrice del gruppo è Roberto Morbioli, chitarrista eclettico, il cui battesimo musicale avvenne nel 1987, quando entrò a far parte della band di Tao Ravao. Dotata di una torrenziale energia, espressa nei concerti senza alcun risparmio, la band si distingue per la ‘pronuncia’ sonora schiettamente americana. Dal 1991, anno della sua fondazione, la Morblus Band ha inciso diversi album, collaborando con artisti come Sandra Hall, Jesse Yawn, i Boomer Horns.

La serata musicale è organizzata con una cena al tavolo seguendo le disposizioni previste per garantire la sicurezza anti Covid 19, per questo è necessaria rigorosamente la prenotazione per poter partecipare all’evento che sarà a numero chiuso.

Prenotazione obbligatoria:

Tel045 4852921
Emailinfo@lalittorinadelmincio.it

La rassegna è volta anche a sostenere la @Mensa di San Bernardino con i suoi volontari che tanto si adoperano per aiutare le persone in difficoltà.

19 agosto Ore 21.30
x
L’intento del progetto è di promuovere la mobilità sostenibile, nell’ottica di divenire un progetto pilota per lo sviluppo del cicloturismo nell’area del Mincio e delle colline moreniche.

L’attività si trova lungo la vecchia ferrovia Mantova-Peschiera, questo tratto è divenuto ciclo pedonale, è stato recuperato e valorizzato dalla Milò gestioni srl attraverso la realizzazione di una serie di totem informativi che ne raccontano la storia.

È stato realizzato un grande parcheggio ed un ampio plateatico per gustare i piatti preparati dalla cucina distribuito intorno al corpo di fabbrica principale in cui si trovano la zona bar e cucina.

A pochi passi si trova l’area attrezzata dedicata al ciclo-noleggio, alla ciclo-officina per biciclette ed e-bike, uno spazio verde di pertinenza di circa 6000 mq con parco giochi, area sportiva, area verde e area relax.

Contributo erogato: 75.000€
l
a
l
i
t
t
o
r
i
n
a