Eventi/Musica in Littorina 2021

Veronica Sbergia e Max De Bernardi

Giovedi 8 luglio 21,30 Musica in Littorina 2021, propone VERONICA SBERGIA E MAX DE BERNARDI (New Orleans Blues Duo). Veronica Sbergia cantante e Max De Bernardi grande conoscitore del genere country blues,  si propongono in duo in un blues delle origini. Insieme, nel 2009, danno vita al progetto Veronica & The Red Wine Serenaders, ensemble acclamato dalla stampa specializzata nazionale come “la più bella realtà europea in fatto di country-blues, ragtime, hokum e jugband music” (Il Buscadero), e si aggiudicano il 1° posto all’European Blues Challenge.

La serata musicale è organizzata con una cena al tavolo seguendo le disposizioni previste per garantire la sicurezza anti Covid 19, per questo è necessaria rigorosamente la prenotazione per poter partecipare all’evento che sarà a numero chiuso.

Prenotazione obbligatoria:
Tel: 045 4852921

e-mail: info@lalittorinadelmincio.it

La rassegna è volta anche a sostenere la @Mensa di San Bernardino con i suoi volontari che tanto si adoperano per aiutare le persone in difficoltà.

08 luglio Ore 21.30
x
L’intento del progetto è di promuovere la mobilità sostenibile, nell’ottica di divenire un progetto pilota per lo sviluppo del cicloturismo nell’area del Mincio e delle colline moreniche.

L’attività si trova lungo la vecchia ferrovia Mantova-Peschiera, questo tratto è divenuto ciclo pedonale, è stato recuperato e valorizzato dalla Milò gestioni srl attraverso la realizzazione di una serie di totem informativi che ne raccontano la storia.

È stato realizzato un grande parcheggio ed un ampio plateatico per gustare i piatti preparati dalla cucina distribuito intorno al corpo di fabbrica principale in cui si trovano la zona bar e cucina.

A pochi passi si trova l’area attrezzata dedicata al ciclo-noleggio, alla ciclo-officina per biciclette ed e-bike, uno spazio verde di pertinenza di circa 6000 mq con parco giochi, area sportiva, area verde e area relax.

Contributo erogato: 75.000€
l
a
l
i
t
t
o
r
i
n
a